Prossimi Eventi


Armonie per il nuovo anno
gen
4

Armonie per il nuovo anno

Lezione di yoga, musica dal vivo e brunch

Quando ho iniziato a pensare a questo nostro prossimo incontro ho immaginato una mattina soleggiata, con quell’aria frizzante che rinfresca il viso senza screpolarlo: una passeggiata per Venezia addobbata ancora a Natale e piena di persone che raggiungono le famiglie per celebrare le festività. Una passeggiata con il sorriso sul volto o nell’animo per pregustare quello che starà per succedere. Questo nostro primo incontro vorrei che avesse questa energia. L’energia di voler fare cose belle, del sole che bacia il viso, della condivisione con gli altri e della festa. Ecco sì, vorrei che questo primo evento fosse una festa :)

Cosa faremo?

10:00 - 11.45

Cerchio di apertura: sankalpa, meditazione e respiro
Pratica Yoga su approccio Vinyasa e movimento libero

Sunbeam session - musiche emozionali e kirtan

12:00 - 13.00
Brunch delizioso preparato con cura da Enrico del collettivo culinario Tocia!

Quanto costa?

  • Il costo è di euro 55 Euro a persona.

Visualizza Evento →
Find Your Voice
nov
30

Find Your Voice

Un viaggio di musica, movimento e voce

Questo workshop di un'ora e mezza è un'esperienza emozionante e profonda, che unisce meditazione, movimento e voce per favorire la connessione con le emozioni più profonde e liberare blocchi fisici e, spesso inconsciamente, emotivi.

Nella prima parte, ci immergeremo in una meditazione accompagnata da musica dal vivo, con l’harmonium indiano e il violoncello di Ermanno della nostra bnd Sunbeam, iniziando così a creare uno spazio di ascolto interiore.

La seconda parte sarà dedicata al movimento libero e alla respirazione. Attraverso semplici tecniche di breathwork e di Ecstatic Dance, libereremo il corpo in uno spazio sicuro e accogliente, sciogliendo le tensioni attraverso il movimento.

Infine, esploreremo il potere della voce con esercizi ispirati al Nada Yoga, una pratica che utilizza il suono e il canto per riequilibrare i nostri centri energetici. Questa parte della pratica aiuta a sciogliere e rilasciare blocchi emotivi e riscoprire la propria voce autentica.

L'intento è quello di offrire uno spazio sicuro, privo di giudizi, in cui ognuno possa sentirsi a proprio agio, libero di esplorare e di esprimere se stesso.

Nulla di complesso, livello aperto, nessun asana da circensi, solo il corpo e la voglia di connettersi.


Visualizza Evento →